Se avete dimenticato le credenziali o il sistema vi dice che sono errate, è possibile recuperarle dalla home page del portale cliccando su recupero password.
Se dovete modificare l'indirizzo mail inserito in anagrafica e riuscite ad accedere al portale, potete farlo in autonomia cliccando sul nome e cognome del referente in alto a destra, profilo utente, modifica, salva. Ricordate che è obbligatorio inserire un indirizzo email PEC abilitato a ricevere anche le email ordinarie.
Se dovete modificare l'indirizzo mail inserito in anagrafica ma NON riuscite ad accedere al portale, è necessario chiedere la modifica inviando una mail all'indirizzo di riferimento che trovate in home page, selezionando la voce "Società" e selezionando la società del Gruppo ACEA di interesse
Se dovete modificare la p.iva, occorre fare una NUOVA REGISTRAZIONE
Se dovete modificare la Ragione Sociale inserita in anagrafica ma NON riuscite ad accedere al portale, è necessario chiedere la modifica inviando una mail all'indirizzo di riferimento che trovate in home page, selezionando la voce "Società" e selezionando la società del Gruppo ACEA di interesse
Se volete partecipare ad un Bando di Gara pubblico (procedura aperta) per poter scaricare tutti gli allegati di gara, occorre verificare l'effettiva pubblicazione sul portale come segue:
Se dovete scaricare gli allegati di un Bando di Gara, occorre verificarne il caricamento:
Se non si trovano in nessuna di queste aree utilizzare la messaggistica all'interno della RDO/RDI
Se dovete declinare l'invito ad una gara occorre:
Se dovete inviare o leggere un messaggio sul portale occorre :
Se avete ricevuto l'invito a partecipare ad una gara specifica, per rispondere occorre :
Per selezionare nuove categorie merceologiche ossia nuovi sistemi di qualificazione, occorre procedere come segue:
Se dovete aggiornare dei dati/documenti di iscrizione nell'istanza ancora non trasmessa, occorre procedere come segue:
Se NON c'è il tasto “Modifica” all'interno dei Form di Categoria e dovete aggiornare/adeguare i dati di iscrizione ai sistemi di qualificazione, qualora lo richiedesse direttamente la stazione appaltante, occorre verificare di avere l'istanza sbloccata come segue:
Se avete l’istanza sbloccata, troverete una stringa con la ragione sociale della stazione appaltante, cliccateci sopra. Successivamente, cliccate sulla denominazione delle categorie selezionate, nei cui form trovate, in alto a destra, il tasto “Modifica”. Dopo aver fatto tutte le modifiche, cliccate su “Invia Form di Categoria al Valutatore”. Se effettuata la procedure di cui sopra verificate che l’istanza è bloccata occorre chiedere lo sblocco dell'istanza come segue:
Dopo la trasmissione dell'istanza di iscrizione, per aggiornare in qualsiasi momento la documentazione in scadenza o scaduta, procedere come segue:
Se dovete aggiornare dei dati/documenti di iscrizione, al di fuori di quelli previsti nell'area ""Dati Complementari"" («Mia Azienda» - «Profilo Azienda»), ma NON c'è il tasto “Modifica” all'interno dei form di categorie e nessuna valutazione modificabile, occorre chiedere lo sblocco dell'istanza come segue:
A seguito dello sblocco dell’istanza, accedete di nuovo all'area “Valutazioni - Valutazioni Modificabili” per procedere con il rinnovo/l’aggiornamento.
Una volta sbloccati, accedete di nuovo all'area albofornitori-gestione dati, aggiornamento dati di iscrizione e procedete col rinnovo.
Se vi servono chiarimenti che riguardano i contenuti dell'albo e non la navigazione del Portale, verificate di avere l'area “Messaggi” attiva nel Portale come segue:
Se non c'è un'area messaggi attiva, inviate una richiesta utilizzando il seguente webform
Per ulteriore assistenza di prega di compilare il webform.
I campi contrassegnati con * sono obbligatori
COPYRIGHT